sabato 10 gennaio 2009

Flash News

Inserzione pubblicitaria: “Pensionato? Precario? Cassintegrato? Cerchi un prestito? Alla larga!”


Politica. “Confermiamo la necessità della tassa sui permessi di soggiorno” ha ribadito un autorevole esponente della Lega. “ L'importo include l'uso di un ombrellone e due lettini dalle 9.00 alle 18.00 dei giorni feriali” ha precisato.

Francia. Boom di genitori che sottopongono i figli al test per la misurazione dell'intelligenza. Anche Bossi e Di Pietro si sono presentati coi rispettivi pargoli: la commissione ha consegnato loro i risultati honoris causa.

Calabria. Rivolta contro il pizzo. Niente più centrini al chiacchierino, trine o merletti sulle tavole. La parola d'ordine è: sobrietà!

Cronaca. Luca Delfino, condannato a 16 anni per l'omicidio dell'ex fidanzata, ha adottato Devil, un rottweiler accusato di aver ucciso un uomo. “Quando gli parlo sento che mi capisce” ha dichiarato.

Clima. A causa delle temperature polari che stanno investendo la penisola in questi giorni il sindaco di Napoli ed il presidente della Regione Campania sono rimasti congelati nelle rispettive poltrone. Si spera nel disgelo primaverile.

Incontro riservato tra la Iervolino e Obama sul tema: “Come formare una squadra di governo senza inquisiti”.

Barcellona. Due napoletani si fingevano figli di Montezemolo: smascherati durante una partita Juventus-Napoli.

Nessun commento: