sabato 27 dicembre 2008

News

Politica. Il Premier anticiperà questa sera, in udienza allargata, i principali provvedimenti legislativi per il 2009. Eccone un sunto, graziosamente fornito alla stampa con il thé delle cinque:
“In primo luogo è necessario affrontare alcune modifiche al Testo Biblico rivedendo alcuni passi della Genesi che attualmente valorizza poco il mio lavoro creativo. Ed anche l'Apocalisse va resa meno traumatica prevedendo un lieto fine per coloro che mi saranno fedeli.
In tema di Giustizia occorre mettere mano ai Gironi dell'Inferno dantesco: la Divina Commedia è scritta benino ma va aggiornata collocando le anime dannate in sintonia con la revisione dei Comandamenti (ridotti a cinque dal Ministro per la Semplificazione) e col Nuovo Vangelo, che mi appresto a dettare a Renato Schifani.
Considerando inoltre la sempre maggiore presenza di ospiti islamici nel nostro paese sto studiando una revisione integrale del Corano con la preziosa consulenza di Mario Borghezio.
Infine, gli eredi di Casa Savoia stanno collaborando col mio staff ad un progetto di Repubblica Monarchica: la loro esperienza sarà preziosa per il rinnovamento delle Istituzioni ed il riconoscimento del titolo di Re d'Italia alla Mia persona. Spero che presto, grazie anche ad un benefico coinvolgimento dell'opposizione, potrò presentarmi alle convention internazionali come Silvio I° Sovrano del Belpaese.
Sento che il Popolo mi ama ed io, quasi sempre, contraccambio”.

Nessun commento: