martedì 21 ottobre 2008

Incontri
























E tu chi sei? La talpa?
No, che talpa? Sono un naufrago!
Un naufrago? Dal fiume?
No! C'è l'isola, di là.
L'isola? Boh! E che vuoi?
Faccio la prova, per il riso.
Io ce l'ho il riso. Che hai lì, un cocco?
Sì, un cocco e un pesce.
E' di mare, il pesce?
E' di mare. Tu che mangi?
Mangio come gli zulù. Ma di più.
Dammi il riso e ti do il pesce.
Vabbè, tieni. A te ti votano?
No, litigo e non mi votano, mi tengono.
Pure io litigo, ora sto con gli zulù.
Ma piove pure qui?
Sì, pure. Senti, ma tu ti fidanzi?
Non lo so, non mi hanno detto niente. Forse.
Ah. Qui facciamo le prove. Ma io non le capisco.
Noi no. Stiamo lì e basta. Beh, vado. Ma chi è che canta?
So' ragazzi. Cantano, ballano, che ne so. Stanno più giù. Una lagna!
Dove? In quella casa?
No, vicino, c'è la scuola, dopo la fattoria. La casa è vuota, ma poi vengono pure loro.
Beh, ciao, ci si vede.
Sì, ciao. Ci si vede. In tivvù.

Nessun commento: